ultimora

Sky – Vidic sta facendo il Vidic: ha chiarito con Mancini. Dopo forti confronti…

Eva A. Provenzano

Quale sarà l’Inter che giocherà dal primo minuto contro il Chievo? Il dubbio più grosso è in difesa: Mancini riproporrà la difesa con i tre centrali e Juan Jesus a sinistra e quindi manderà in ballottaggio Santon e D’Ambrosio per...

Quale sarà l'Inter che giocherà dal primo minuto contro il Chievo? Il dubbio più grosso è in difesa: Mancini riproporrà la difesa con i tre centrali e Juan Jesus a sinistra e quindi manderà in ballottaggio Santon e D'Ambrosio per un posto a destra o giocherà con i due esterni italiani e due centrali? A Sky si parla soprattutto di Vidic che ha giocato le ultime gare e ha fatto bene ("ci potrebbe però stare un turno di riposo") con il brasiliano che a sinistra, pur non essendo il suo ruolo, sta riuscendo a fare buone partite. 

Mancini è un allenatore molto tranquillo, ieri ha espresso concetti molto duri ma con serenità. Ha lavorato molto sulla difesa - ha spiegato a Sky Paventi - soffermandosi molto sul carattere dei suoi e sta facendo cercar di capire ai suoi quello che si aspetta. Conta in questo momento proprio sull'esperienza del serbo con cui ha chiarito: i due hanno avuto confronti diretti abbastanza forti e difficoltà, ma ora che si sono parlati "Vidic sta facendo il Vidic".