ultimora

SkySport24 – Inter, sognare un Pocho…

L’arrivo di Thohir, capitali freschi entrati nelle casse della società, mercato in arrivo. Sono tutte cose che fanno sperare i tifosi nerazzurri. Si sono accorti anche loro che la squadra ha dei limiti numerici e di qualità, Mazzarri ha...

Eva A. Provenzano

L'arrivo di Thohir, capitali freschi entrati nelle casse della società, mercato in arrivo. Sono tutte cose che fanno sperare i tifosi nerazzurri. Si sono accorti anche loro che la squadra ha dei limiti numerici e di qualità, Mazzarri ha bisogno di rinforzi e anche se il magnate indonesiano continua a parlare di risanamento, bilanci, conti da far quadrare, ci si aspetta un intervento importante nella sessione di riparazione della campagna acquisti. Il nome più fatto nei giorni dello sbarco a Milano del presidente è quello di Ezequiel Lavezzi.

Ci sarebbe stato qualche contatto con il tecnico nerazzurro a cui piacerebbe allenarlo ancora una volta come ha fatto a Napoli. E a SkySport24 titolano: Inter, sognare un Pocho. Un poco, perché c'è ancora da capire cosa succederà davvero restando con i piedi incollati a terra, è presto per sapere se almeno uno degli otto nomi sulla lista dell'allenatore arriverà a rinforzare l'attacco interista che ha Palacio come baluardo, con Belfodil che non convince fino in fondo Mazzarri e con Milito e Icardi che rientreranno, si spera nel mese di dicembre, dopo i loro rispettivi infortuni.