- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tutte ipotesi, per carità. Ma SkySports prova ad immaginare il futuro di José Mourinho e tra le tante squadre che l'allenatore portoghese potrebbe allenare c'è pure l'Inter. "Cosa farà ora che ha rotto con il Chelsea per la seconda volta?", si chiede il noto canale tv sulla sua pagina online. E risponde così:
PSG - Ha lavorato in tutte le più grandi capitali della moda europea. Adesso tocca a Parigi? Lui stesso ha rivelato in passato di avere avuto a che fare con i francesi e di essere volato in Qatar ben due volte per parlare del loro progetto. E loro vogliono vincere la Champions League.
BAYERN MONACO - Lothar Matthaus ha detto: "Ci sono due profili che si sposano bene con i tedeschi, Mou e Ancelotti". E Guardiola nel giugno 2016 ha il contratto in scadenza.
INTER - SkySports scrive: "Dopo essere stato nominato allenatore del Chelsea Mou ha detto che all'Inter poteva tornare. E lì ha vinto anche il Triplete con una memorabile vittoria a Madrid sul Bayern Monaco, ha fatto la storia del club. Ha sempre detto di essersi lasciato dietro qualcosa di speciale. La Juve è campione d'Italia da quattro anni. Potrebbe Mou tornare a Milano per mettere fine al dominio bianconero?".
CT - Ci sono due Nazionali che, se andasse male l'Europeo, potrebbero cercare Mourinho: l'Inghilterra e il Portogallo.
ALTRE OPZIONI - Ci sono poi anche le ipotesi Monaco, Manchester United e un ritorno al Real Madrid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA