02:14 min

ultimora

Slavia-Inter, si va verso la prima da titolare di Borja Valero. Barella si opera a Milano

Andrea Della Sala

Lo spagnolo dovrebbe partire dal 1' nella gara dell'Inter a Praga, Conte deve ancora sciogliere i dubbi sulle corsie laterali

Antonio Conte recupera due giocatori per la sfida di questa sera contro lo Slavia Praga. L'Inter è ancora in emergenza, ma serve una vittoria per alimentare le speranze di andare agli ottavi:

"Sensi e Asamoah sono rimasti a Milano, come previsto. Ci sono invece Gagliardini e Politano, pronti per la panchina: difficile che infatti il primo riesca a insidiare Borja Valero a centrocampo. Lo spagnolo viaggia verso l’esordio da titolare stagionale, dopo il buon secondo tempo di Torino. Candreva dovrebbe invece essere confermato in fascia. Conte deve scegliere anche il titolare a sinistra: Biraghi, favorito, è insidiato da D’Ambrosio. Ma c’è anche un’ipotesi più offensiva che porta a Lazaro a destra con Candreva dirottato a sinistra. Tanti tifosi interisti già da ieri a Praga: esauriti i 1.076 tagliandi del settore ospiti, a fronte di una richiesta 5 volte superiore. A Milano intanto oggi si opera Barella per rimuovere il frammento cartilagineo della rotula: rientro per la prima partita del 2020", si legge su La Gazzetta dello Sport.