Nella sala stampa di San Siro, insieme all'allenatore dello Slavia Praga Jindrich Trpisovsky era presente Tomas Soucek per parlare in conferenza la sfida di domani alle 18.55 contro l'Inter. Ecco tutte le dichiarazione del centrocampista della classe 1995 dei biancorossi e della nazionale ceca, vicino due estati fa al trasferimento in Serie A alla Fiorentina:
ultimora
Slavia Praga, Soucek: “San Siro emozionante come Wembley. Inter forte quanto Barcellona e Dortmund”
Le dichiarazioni in conferenza stampa del centrocampista dello Slavia Praga alla vigilia della sfida contro l'Inter
SU SAN SIRO - "Non vediamo l'ora di scendere in campo, la prima volta a San Siro non può che essere una festa. Ho già giocato a Wembley e l'emozione è la stessa: siamo motivati, puntiamo a fare risultato perché giocare bene non ci basta".
SOUCEK PARLA DELL'INTER - "Dobbiamo vedere ancora alcuni video, le hanno vinte tutte con un nuovo allenatore e Lukaku in grande forma: cercheremo di studiarli tutti al meglio. L'Inter è forte come Barcellona e Dortmund, non sono diversi e sarà dura con tutte. La mia esperienza passata può aiutarmi, ma ogni volta puoi imparare qualcosa: abbiamo fiducia nei nostri mezzi, punteremo a essere subito in partita. Potrebbe esserci il rischio di giocare come in campionato, ma non dovrà accadere perché la Champions è un'altra cosa. Loro avranno il derby nel weekend come noi, nessuno tra noi e loro si risparmierà".
SULLE PAROLE DI CONTE - "Ci fa piacere sapere che ci considerà un avversario tosto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA