ultimora

SM – Assemblea straordinaria, ci saranno anche Thohir e soci. A Moratti resta…

Daniele Vitiello

Alle 08.30 di questa mattina sono arrivate le tanto attese firme, al termine del duro lavoro dei legali di Moratti e Thohir, che hanno sancito la svolta epocale in casa Inter. Mancano ancora dei giorni per il closing, ma tutto è ormai fatto. Ci...

Alle 08.30 di questa mattina sono arrivate le tanto attese firme, al termine del duro lavoro dei legali di Moratti e Thohir, che hanno sancito la svolta epocale in casa Inter. Mancano ancora dei giorni per il closing, ma tutto è ormai fatto. Ci sarà un'assemblea straordinaria a novembre, alla quale saranno presenti anche Erick Thohir ed i suoi soci, per sancire l'avvicendamento. Moratti rimarrà presidente almeno fino a giugno e sarà il volto garante di questo cambiamento. 

Chi ha assistito alle poche dichiarazioni del presidente dell'Inter, racconta di un Massimo Moratti davvero emozionato. Nel comunicato, che dovrebbe arrivare intorno alle 14, ci sarà la lista definitiva dei soci. Per il numero uno della Saras si parla di una percentuale di quote intorno al al 25%.