ultimora

SM – Attese importanti novità , Biabiany può tornare a giocare. Inter e Milan…

La notizia più bella è che, presto, Jonathan Biabiany potrebbe tornare a giocare. Ancora pochi giorni di attesa e, sul suo conto, potrebbero arrivare importanti novità. Lo stop forzato, dovuto ad un’aritmia riscontrata lo scorso 1 settembre,...

Dario Di Noi

La notizia più bella è che, presto, Jonathan Biabiany potrebbe tornare a giocare. Ancora pochi giorni di attesa e, sul suo conto, potrebbero arrivare importanti novità. Lo stop forzato, dovuto ad un’aritmia riscontrata lo scorso 1 settembre, sembra intravedere l’attesissimo finale. I test medici affrontati in questi mesi hanno fatto trapelare grande ottimismo, tant’è che adesso si pensa al suo ritorno in campo. L’ultimo ostacolo da superare è fissato per i primi di dicembre, quando il giocatore si sottoporrà alla visita decisiva per ottenere l’ok. Se il via libera sarà confermato, con grandissima gioia Biabiany potrà tornare in campo nel mese di gennaio.

Di certo il ragazzo non vedrà l’ora, poter tornare a giocare sarà una liberazione enorme per lui, così come questo benedetto ‘ok’ mai così atteso. Sullo sfondo, anche un pensiero al proprio futuro: perché una volta superato il problema, sarà più facile pensare alla sua vita da calciatore. Alla porta sia Inter che Milan: per un derby di mercato che per lui non sarebbe nemmeno una grossa novità.