ultimora

SM – Cambiasso addio, subito le prime indiscrezioni: sarà  Atletico Madrid?

Dario Di Noi

Il direttore sportivo Ausilio ne ha dato oggi l’annuncio, senza giri di parole ha affermato che il futuro di Esteban Cambiasso, almeno da calciatore, non sarà più a tinte nerazzurre. Il destino potrà forse farlo ritornare in qualità di...

Il direttore sportivo Ausilio ne ha dato oggi l'annuncio, senza giri di parole ha affermato che il futuro di Esteban Cambiasso, almeno da calciatore, non sarà più a tinte nerazzurre. Il destino potrà forse farlo ritornare in qualità di dirigente o da allenatore, come dichiarato dallo stesso Ausilio, ma per il Cuchu calciatore non sarà sicuramente rinnovo. E' tempo di saluti perciò, tempo di addii o, chissà, di arrivederci speranzosi, che porteranno in ogni caso Cambiasso a dover trovare delle alternative per il proprio futuro. 

Al contrario di quanto si pensa, il numero 19 nerazzurro è un classe '80, che ad agosto compirà solamente 34 anni: un'età del tutto idonea per poter giocare ancora ad alti livelli. Così, adesso che il suo addio è diventato cosa ufficiale, tempestivamente cominciano ad uscire le primissime dicerie sul suo futuro. SportMediaset ha raccolto le ultime novità in merito, e secondo alcune indiscrezioni l'argentino nella prossima stagione potrebbe seriamente finire all'Atletico Madrid, club campione di Spagna da poche ore.