- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Domenico Criscito potrebbe presto far ritorno in Italia. Secondo Premium Sport sull'esterno difensivo c'è fortissimo il Napoli che anche oggi ha tenuto i contatti con il giocatore e lo Zenit. L'Inter è un po' più indietro, nonostante abbia bisogno di un giocatore con esperienza internazionale in quel ruolo, perché sta cercando di abbassare la parte economica a causa del Fair Play Finanziario.
Lo Zenit valuta Criscito10 milioni, e l'Inter inserendo Erkin può abbassare le pretese. Il Napoli al contrario ha più argomenti per trattare con i russi.
La medesima situazione riguarda anche Joao Mario. L'Inter vuole spalmare il pagamento, soprattutto la parte iniziale con un prestito oneroso di 10 milioni e un riscatto obbligatorio a 35milioni. Il problema è che lo Sporting al momento resta fermo nella sua posizione e per sbloccare la la trattativa ci sono i legali al lavoro.
L'alternativa principale al portoghese è Sissoko. Il giocatore è corteggiato dal Tottenham ma sta tentennando proprio perché attende di capire cosa farà l'Inter con Joao Mario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA