ultimora

SM – Dalla Spagna: offerta dell’Inter per Iker Casillas, però…

Come riporta Sportmediaset, secondo alcune emittenti spagnole l’Inter avrebbe presentato un’offerta concreta all’entourage di Iker Casillas. Il portiere del Real Madrid infatti potrebbe perdere il posto da titolare se dovesse...

Simona Castellano

Come riporta Sportmediaset, secondo alcune emittenti spagnole l'Inter avrebbe presentato un'offerta concreta all'entourage di Iker Casillas. Il portiere del Real Madrid infatti potrebbe perdere il posto da titolare se dovesse arrivare David De Gea. 

"La società nerazzurra, così come Roma, Besiktas e Fenerbahce, ha cercato di infilarsi in un pertugio lasciato aperto dallo stesso Casillas e dalla società. Il rapporto con la tifoseria è al minimo storico e la speranza era quella di riuscire a strappare il sì dell'esperto portiere che probabilmente verrà chiuso da De Gea nel ruolo di titolare. L'Inter si è mossa in anticipo, presentando un'offerta agli agenti del giocatore, ma la fumata bianca è molto complicata", avrebbero riportato i media spagnoli. 

Salvo clamorose bocciature di Rafa Benitez, il portiere però non sembra a rischio e dovrebbe rimanere a Madrid. I nerazzurri inoltre hanno ripreso i contatti con l'agente di Handanovic, ora vicinissimo al rinnovo, come verificato anche da noi di FcInter1908.it. La Roma invece sembra molto più vicina a Ryan.