ultimora

SM – Dopo il gol di Botta tanti errori difensivi. La condizione atletica…

Anche Sportmediaset ha commentato la partita tra Eintracht Frankfurt e Inter. “Brusco risveglio per l’Inter, che dopo la positiva tournée Usa, incassa una pesante sconfitta in amichevole con l’Eintracht Francoforte. In Germania...

Simona Castellano

Anche Sportmediaset ha commentato la partita tra Eintracht Frankfurt e Inter.

"Brusco risveglio per l'Inter, che dopo la positiva tournée Usa, incassa una pesante sconfitta in amichevole con l'Eintracht Francoforte. In Germania finisce 3-1 un match con troppe amnesie difensive per la squadra di Mazzarri", si legge sul sito. 

"E' bastato un tempo scellerato - prosegue - per cancellare quanto di buono fatto vedere dalla nuova Inter finora. I nerazzurri erano partiti giocando con autorità, ma dopo il vantaggio iniziale di Botta sono stati protagonisti di numerosi errori difensivi".

Mazzarri nella ripresa ha effettuao qualche cambio e ha schierato la difesa a 4 "ma le occasioni non sono arrivate - scrive Sportmediaset con il portiere tedesco praticamente inoperoso, mentre il suo collega Handanovic è stato chiamato ancora a un paio di interventi notevoli. E la differenza non si può dire che l'abbia fatta la condizione atletica, visto che la Bundesliga inizierà solo una settimana prima della Serie A".