ultimora

SM – Firme con Thohir, c’è una scadenza. E poi la questione più importante…

Adagio. Non è solo il titolo di una canzone, è la parola che Moratti ha utilizzato (e per due volte) per spiegare a che punto è la trattativa con Thohir: “Andiamo avanti adagio adagio e vedremo. Settimana decisiva? Lo abbiamo detto tante...

Eva A. Provenzano

Adagio. Non è solo il titolo di una canzone, è la parola che Moratti ha utilizzato (e per due volte) per spiegare a che punto è la trattativa con Thohir: "Andiamo avanti adagio adagio e vedremo. Settimana decisiva? Lo abbiamo detto tante volte...". Insomma si procede, ma a rilento sembra dire il numero uno di Corso Vittorio Emanuele.

SportMediaset però parla di una scadenza: 9 ottobre. Per quella data dovrebbero essere arrivati in sede i fax da Giacarta con i documenti. I legali sono ancora a lavoro per mettere a punto tutte le clausole, una ad una. "Problemi ce ne sono stati, recenti e anche meno recenti, ma tutto sta procedendo", scrive il noto sito sportivo.

La scadenza di mercoledì è strettamente legata all'assemblea dei soci di fine ottobre che dovrebbe ratificare il nuovo assetto del CdA. Se non fosse così tutto slitterebbe e al momento "non è pensabile correre incontro a qualche colpo di scena, un clamoroso colpo di scena. Il futuro dell'Inter è segnato su quest'asse Milano-Giacarta", continua la redazione di Mediaset. Ci sarà anche da stabilire chi farà il presidente, si dovrà pensare ad azzerare il rosso in bilancio e poi c'è "la questione principale, la liquidità da far affluire alle casse societarie".