ultimora

SM – Gabigol e il Bologna evocano dolci ricordi. Contro i rossoblù infatti…

Simona Castellano

Domani contro il Bologna Gabigol potrebbe esordire con la maglia dell'Inter. Contro i rossoblù arrivò la prima rete di Ronaldo.

Domani contro il Bologna Gabigol potrebbe esordire con la maglia dell'Inter. "Un avversario che evoca dolci ricordi ai tifosi dell'Inter. Diciannove anni fa, infatti, contro i rossoblù il Fenomeno segnò la sua prima rete in Serie A e la storia potrebbe ripetersi con Gabriel Barbosa. Durante la presentazione show, Gabigol ha voluto tenere un profilo basso, spiegando che non gradisce i paragoni. Prima di arrivare ad avvicinare Ronaldo, del resto, l'ex Santos di strada e di gol in nerazzurro dovrà farne. Quando il Fenomeno arrivò all'Inter aveva 20 anni, ma era già un campione affermato, con Psv e Barcellona alle spalle. All'Inter poi stregò tutti: tifosi e avversari", scrive Sportmediaset.it.

Gabigol, invece, a differenza di Ronaldo è alla prima avventura fuori dal Brasile e ha ancora tutto da dimostrare. Le aspettative dei tifosi, però, sono già tante. Il Bologna potrebbe essere la prima vittima "che per una strana casualità, è stata anche la prima vittima di Ronnie. Corsi e ricorsi. Chissà che contro la squadra di Donadoni questa volta non tocchi proprio a Gabigol fare il Fenomeno", si legge sul sito.

(Fonte: Sportmediaset.it)