- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Le parole di Massimo Moratti sul futuro di Leonardo restano al centro del mondo Inter anche in questo lunedì di Pasquetta. Il brasiliano è stato confermato sulla panchina nerazzurra anche per la prossima stagione o almeno questa è sembrata la decisione della società se si prendono in considerazione le parole del presidente, pronunciate prima della gara contro la Lazio.
SportMediaset ritorna su quelle dichiarazioni sostenendo che a far decidere in positivo il numero uno degli interisti sarebbe stato l'atteggiamento positivo di Leo contro le due romane, due partite che hanno avvicinato la squadra al secondo posto e alla finale di Coppa Italia. E non solo quello.
Prima c'erano stati quei dieci giorni 'maledetti' che avevano messo tutto in discussione. "Il presidente sa che, al di là di un mercato sicuramente importante, il nucleo dell'Inter che verrà sarà ancora il medesimo e il rapporto costruito tra il tecnico e i giocatori è tenuto in gran conto", scrive il noto sito delle reti mediaset.
Secondo la stessa redazione sportiva l'unica alternativa possibile a Leo era il ritorno di Mourinho che però ha deciso di restare almeno per un altro anno in Spagna. Non sarebbe invece mai stata 'tracciata' la strada per arrivare a Guardiola. infine Villas Boas, considerato il Mou '2.0', era un'idea alternativa, ma troppo rischiosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA