ultimora

SM – Guarin-Vucinic, Thohir era all’oscuro di tutto: è imbufalito. Moratti media…

Eva A. Provenzano

A SportMediaset raccontano la trattativa Guarin-Vucinic come in un film. E’ da non crederci. Ma Pepe Ferrario spiega che in settimana arriva una telefonata a Marotta, è Fassone che gli dice che l’Inter vuole Vucinic. Il dg chiede cosa...

A SportMediaset raccontano la trattativa Guarin-Vucinic come in un film. E' da non crederci. Ma Pepe Ferrario spiega che in settimana arriva una telefonata a Marotta, è Fassone che gli dice che l'Inter vuole Vucinic. Il dg chiede cosa avrà la Juve in cambio e spunta il nome di Guarin. Arriva l'agente del colombiano, parla prima con i nerazzurri poi con i bianconeri e si parla di scambio alla pari. "A Torino faticano a credere a un regalo di queste proporzioni", spiega il giornalista.

Domenica la formazione di Mazzarri perde con il Genoa, il direttore generale dell'Inter chiama il collega juventino e gli dà appuntamento al giorno dopo per definire la trattativa. "Intanto, Thohir è praticamente all'oscuro. All'oscuro di una trattativa che lo fa infuriare nel momento in cui viene alla luce perché non può credere che si possa parlare di scambio alla pari tra un giocatore di 27 anni e uno di 30. Moratti allora interviene e spiega a tutti che serve almeno un conguaglio di cinque mln. E la Juve non ci sta, la trattativa per loro può saltare, ma a quel punto si impuntano i giocatori. Guarin dice che non tornerà alla Pinetina, Vucinic ha già lasciato Vinovo. Moratti richiama Thohir, il presidente indonesiano è arrabbiatissimo anche per la reazione dei tifosi e perché di mezzo c'è la sua faccia. La trattativa, però, riparte. Con l'Inter che finisce all'angolo e la Juve è in posizione forte. Moratti lo sa e ritelefona al presidente in Indonesia, lo invita alla calma, ma lui e il suo entourage sono ormai su tutte le furie. La trattativa si farà, ma poi in casa Inter ci saranno da fare i conti", chiude il giornalista nel servizio andato in onda nel tg sportivo delle 13.