ultimora

SM – I dubbi di Mazzarri riguardano il centrocampo. In casa Juventus invece…

Daniele Vitiello

Tutto pronto al Meazza, rizollato per l’occasione, in vista della rifinitura di questo pomeriggio, alla vigilia di Inter-Juventus. La condizione dei sudamericani, in rientro dagli impegni con le varie nazionali, sembra buona, ma sarà il...

Tutto pronto al Meazza, rizollato per l'occasione, in vista della rifinitura di questo pomeriggio, alla vigilia di Inter-Juventus. La condizione dei sudamericani, in rientro dagli impegni con le varie nazionali, sembra buona, ma sarà il campo a dare le ultime certezze. Si va, quindi, per il consueto 3-5-2 con Handanovic fra i pali, Campagnaro, Ranocchia e Juan Jesus in difesa; mentre gli unici dubbi riguardano il centrocampo, con Taider che dovrebbe essere titolare, superando la concorrenza di Kovacic e Kuzmanovic. In attacco, al netto di sorprese dell'ultimo minuto, la coppia Alvarez-Palacio. Rientrerà, inoltre, nella lista dei convocati Diego Milito, al rientro dall'infortunio della scorsa stagione.

In casa Juventus oggi verranno sciolti gli ultimi dubbi su Mirko Vucinic che ieri ha stupito tutti, svolgendo l'intero allenamento ieri pomeriggio senza accusare alcun dolore. Il montenegrino dovrebbe essere convocato e sono in netto aumento le possibilità di vederlo in campo dal primo minuto. Stesso discorso per Barzagli.

Le ultime dalla biglietteria dicono che mancano circa 900 biglietti al tutto esaurito.