Icardi all'Inter grazie a Rafinha, Maurito prova a restituire il favore. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, è stato proprio il figlio di Mazinho a spingere la Sampdoria a puntare su Icardi, in panchina nelle giovanili del Barça per lasciar spazio a Rafinha come falso nueve. Nel 2011, in una delle sue ultime partite in Catalogna, Icardi si trovava in panchina ed è entrato in campo solo quando il centrocampista ha chiesto il cambio, convincendo il responsabile del settore giovanile della Samp Pecini a puntare su di lui.
ultimora
SM – Icardi all’Inter grazie a Rafinha, ora Mauro vuole restituire il favore. Nel 2011…
Maurito e Rafinha potrebbero incontrarsi nuovamente
ICARDI E CLAUSOLA - Ora Icardi vorrebbe restituire il favore: l'argentino ha caldeggiato l'acquisto del centrocampista, reduce da un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dallo scorso aprile. Rafinha potrebbe aiutare il bomber di Rosario a ritrovare il sorriso e scacciare definitivamente le voci di un interesse del Real Madrid. L'Inter, intanto, è sempre intenzionata a raddoppiare la clausola rescissoria a febbraio.
VERSO INTER-ROMA - Intanto Joao Miranda si è allenato anche oggi con il resto della squadra, contro la Roma ci sarà al fianco di Skriniar. A sinistra spazio a Santon con Cancelo dall'altra parte. L'unico ballottaggio è tra Gagliardini e Brozovic per capire chi sarà la 'spalla' di Vecino. Dietro a Icardi ci sarà Borja Valero con Perisic e Candreva ai suoi lati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA