ultimora

SM – Icardi blindato, Thohir il primo a volere il rinnovo: insieme fino al 2019

Il futuro dell’Inter ha un nome ed un cognome, Mauro Icardi, e per lui adesso è pronto un prolungamento di contratto fino al 2019, con corrispettivo adeguamento dell’ingaggio che potrebbe essere addirittura raddoppiato rispetto al...

Dario Di Noi

Il futuro dell'Inter ha un nome ed un cognome, Mauro Icardi, e per lui adesso è pronto un prolungamento di contratto fino al 2019, con corrispettivo adeguamento dell'ingaggio che potrebbe essere addirittura raddoppiato rispetto al milione di euro percepito attualmente.

Questo è quanto riporta oggi, sul proprio sito, la redazione di SportMediaset: l'Inter e, soprattutto, Erick Thohir non hanno intenzione di cedere Icardi (nè Handanovic), e così la società starebbe pensando di proporre un rinnovo di contratto già ora al suo numero 9 per sventare possibili offensive estere (Atletico Madrid su tutte).

L'attuale accordo tra Inter e Icardi ha scadenza nel 2018: il rinnovo sarebbe voluto direttamente dal presidente Thohir. Come riferito da SportMediaset, il progetto è di allungare il contratto fino al 2019, con adeguamento del'ingaggio che potrebbe essere raddoppiato. A breve è in programma un incontro con l'entourage dell'argentino.