ultimora

SM – Icardi blindato, Thohir il primo a volere il rinnovo: insieme fino al 2019

Dario Di Noi

Il futuro dell’Inter ha un nome ed un cognome, Mauro Icardi, e per lui adesso è pronto un prolungamento di contratto fino al 2019, con corrispettivo adeguamento dell’ingaggio che potrebbe essere addirittura raddoppiato rispetto al...

Il futuro dell'Inter ha un nome ed un cognome, Mauro Icardi, e per lui adesso è pronto un prolungamento di contratto fino al 2019, con corrispettivo adeguamento dell'ingaggio che potrebbe essere addirittura raddoppiato rispetto al milione di euro percepito attualmente.

Questo è quanto riporta oggi, sul proprio sito, la redazione di SportMediaset: l'Inter e, soprattutto, Erick Thohir non hanno intenzione di cedere Icardi (nè Handanovic), e così la società starebbe pensando di proporre un rinnovo di contratto già ora al suo numero 9 per sventare possibili offensive estere (Atletico Madrid su tutte).

L'attuale accordo tra Inter e Icardi ha scadenza nel 2018: il rinnovo sarebbe voluto direttamente dal presidente Thohir. Come riferito da SportMediaset, il progetto è di allungare il contratto fino al 2019, con adeguamento del'ingaggio che potrebbe essere raddoppiato. A breve è in programma un incontro con l'entourage dell'argentino.