00:38 min

ultimora

SM – Icardi è il passato. Ma lui ha sempre una contromossa. Sanchez? Dopo Inter-Lecce

Eva A. Provenzano

A SportMediaset hanno parlato del giocatore argentino che è ancora intenzionato a restare a Milano e pure delle ultime trattative interiste

Romelu Lukaku come nuovo totem nerazzurro. "Big Rom è la speranza per cancellare Icardi, faccia di un passato con cui Conte vuole levare ogni legame. Il giocatore argentino però non ci pensa nemmeno a togliere il disturbo e ha sempre una contromossa pronta, se gli togli il 9 si prende il 7 e se lo metti ai margini della squadra organizza la festa di Lautaro Martinez con lui e Wanda protagonisti. Manca poco alla fine del mercato e si avvicina la possibilità che resti all'Inter fino a gennaio anche perché Napoli è troppo lontana e la Juve si sta convincendo di Higuain e non affonda il colpo", spiega Marco Barzaghi su SportMediaset.

Intanto sono ore decisive per Sanchez che non è andato in panchina con il Crystal Palace, la fumata è attesa dopo la gara contro il Lecce per non distrarre la squadra. Punto su Biraghi: sembra che Dalbert si sia convinto a dire sì ai viola e quindi può prendere vita lo scambio di prestiti.

(Fonte: SM)