- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Secondo Sportmediaset il sì di Mauro Icardi è finalmente arrivato.
"Il rinnovo di Icardi è finalmente pronto, mancano solo le firme perché in serata è arrivato il passaggio fondamentale e più importante: l'ok di Erick Thohir. Il tycoon indonesiano, dopo aver incontrato prima Mancini e poi Moratti, ha detto ad Ausilio di procedere e chiudere la trattativa per blindare Icardi perché, come ha chiesto Mancini, la nuova Inter sarà costruita intorno al suo numero 9. Proprio il tecnico è stato il fattore decisivo per la fumata bianca, chiedendo a Thohir un sacrificio economico per ricostruire la sua Inter da scudetto proprio intorno al bomber di Rosario"; scrive Sportmediaset.it.
Probabile che sulla lista dei sacrificabili ci finisca Mateo Kovacic: "Sull'altare del sacrificio pro-bilancio ci andrà invece Kovacic, sempre più in orbita Barcellona, che invece non è mai riuscito a fare quel salto di qualità in cui sperava il tecnico interista", si legge sul sito.
Icardi prolungherà fino al 2019 e il suo stipendio passerà da 800 mila a 2 milioni e mezzo a stagione con diversi bonus e con i diritti di immagine che rimarranno totalmente al giocatore, che riceverà anche un bonus da un milione di euro come premio di valorizzazione per la stagione in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA