00:40 min

ultimora

SM – Inter, a Lecce almeno un cambio per reparto. Thuram? L’idea di Inzaghi…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Focus sulle possibili scelte del tecnico nerazzurro per la prossima di campionato

Ancora due giorni e l'Inter tornerà nuovamente in campo. I nerazzurri saranno di scena in trasferta a Lecce, nel primo di tre match in otto giorni che potrebbero dare ulteriore linfa in chiave scudetto. Sport Mediaset oggi si sofferma sulle possibili scelte di Simone Inzaghi in vista della prossima partita di campionato:

"Arrivano ostacoli impegnativi nel calendario che l'Inter spera possa portare alla seconda stella. L'idea per la prima trasferta, quella in Puglia contro il Lecce, è di dar spazio a rotazioni. Non verrà forzato il rientro di Thuram, con magari utilizzo parziale a Bologna con vista sulla Champions League e il ritorno di Madrid. A Lecce potrebbe esserci Sanchez con Arnautovic, dando mondo di rifiatare anche a Lautaro, che però ha nel mirino il gol numero 100 in Serie A. In mezzo possibile spazio ad Asllani, dietro invece potrebbe esserci Bisseck".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.