FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

SM – Inter, a Udine Bisseck e Taremi dal 1’. Scelto il trio in mediana

SM – Inter, a Udine Bisseck e Taremi dal 1’. Scelto il trio in mediana - immagine 1
Il tecnico dell’Inter farà qualche cambio nell’11 di partenza anche in vista dell’impegno di Champions League
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo la sconfitta nel derby, l’Inter riparte da Udine. Domani pomeriggio i campioni d’Italia saranno di scena al Bluenergy Stadium e Inzaghi pensa a qualche cambio nella formazione iniziale.

“Per questo il tecnico piacentino, che già dovrà fare a meno di Barellacausa infortunio, sta valutando attentamente la situazione di ogni singolo. Alcune certezze però ci sono già: l'impiego dall'inizio di Bisseck e Taremi dall'inizio”, scrive Sportmediaset.


SM – Inter, a Udine Bisseck e Taremi dal 1’. Scelto il trio in mediana- immagine 2

con lui uno tra Thuram e Lautaro Martinez, con quest'ultimo maggiormente indiziato a finire in panchina. Il Toro, che si è fermato pochissimo questa estate complici gli impegni con l'Albiceleste, ha bisogno di tirare il fiato. Il gol in Serie A gli manca dal 10 maggio, in questa stagione è ancora a secco nelle cinque partite disputate fin qui.

“E se in difesa sarà Pavard a fare spazio a Bisseck, in mezzo al campo permangono dei dubbi: al momento il trio Frattesi-Calhanoglu-Zielinski è quello che ha le chance maggiori di scendere in campo dall'inizio contro i bianconeri. Ma non è da escludere che Inzaghi decida di essere più cauto, ossia confermando Mkhitaryan e optando quindi esclusivamente per l'inserimento di uno solo tra Frattesi e Zielinski al posto di Barella”, aggiunge il portale sportivo.

tutte le notizie di