02:16 min

ultimora

SM – Inter, a Udine Bisseck e Taremi dal 1’. Scelto il trio in mediana

Andrea Della Sala Redattore 
Il tecnico dell’Inter farà qualche cambio nell’11 di partenza anche in vista dell’impegno di Champions League

Dopo la sconfitta nel derby, l’Inter riparte da Udine. Domani pomeriggio i campioni d’Italia saranno di scena al Bluenergy Stadium e Inzaghi pensa a qualche cambio nella formazione iniziale.

“Per questo il tecnico piacentino, che già dovrà fare a meno di Barellacausa infortunio, sta valutando attentamente la situazione di ogni singolo. Alcune certezze però ci sono già: l'impiego dall'inizio di Bisseck e Taremi dall'inizio”, scrive Sportmediaset.

con lui uno tra Thuram e Lautaro Martinez, con quest'ultimo maggiormente indiziato a finire in panchina. Il Toro, che si è fermato pochissimo questa estate complici gli impegni con l'Albiceleste, ha bisogno di tirare il fiato. Il gol in Serie A gli manca dal 10 maggio, in questa stagione è ancora a secco nelle cinque partite disputate fin qui.

“E se in difesa sarà Pavard a fare spazio a Bisseck, in mezzo al campo permangono dei dubbi: al momento il trio Frattesi-Calhanoglu-Zielinski è quello che ha le chance maggiori di scendere in campo dall'inizio contro i bianconeri. Ma non è da escludere che Inzaghi decida di essere più cauto, ossia confermando Mkhitaryan e optando quindi esclusivamente per l'inserimento di uno solo tra Frattesi e Zielinski al posto di Barella”, aggiunge il portale sportivo.