ultimora

SM – Inter, attenta al gol “giovane”: domenica titolari Bernardeschi e Babacar

Dario Di Noi

Le scelte sembrano quasi obbligate, ma non si può certo dire che la Fiorentina non stia puntando sui giovani in quest’inizio di stagione. Montella si trova di fronte ancora un grosso problema di infortuni, e così – anche per la...

Le scelte sembrano quasi obbligate, ma non si può certo dire che la Fiorentina non stia puntando sui giovani in quest'inizio di stagione. Montella si trova di fronte ancora un grosso problema di infortuni, e così - anche per la prossima gara interna contro l'Inter - le maggiori responsabilità saranno affidate ai due baby attaccanti della rosa: Federico Bernardeschi e Khouma Babacar.

Saranno loro due, rispettivamente classe '94 e '93, a guidare l'attacco viola. Per il resto, Cuadrado è ancora un po' acciaccato ma dovrebbe rientrare nell'undici titolare, mentre Joaquin, fermo già con il Torino, dovrebbe saltare anche l'Inter. Con gli ormai noti lungodegenti Gomez e Rossi, a Montella non rimangono altre scelte. L'unica alternativa è rappresentata da Josip Ilicic, ma in pole ci sono loro, i due baby, talenti veri.