ultimora

SM – Inter, Candreva si riavvicina. Real in pole per Gabriel Jesus

Mancini è negli Usa con la squadra e incontrerà a breve i vertici societari. Candreva è più vicino, mentre su Gabriel Jesus incombe il Real Madrid

Marco Astori

In diretta dagli studi di Sport Mediaset, l'esperto di mercato Daniele Miceli ha fatto il punto della situazione di casa Inter: la squadra è negli Usa ed ha effettuato il primo blando allenamento per smaltire il fuso orario in vista della partita di domani contro il Salt Lake City. Il livello degli incontri dell'International Champions Cup sarà altissimo, con esordio il 24 luglio contro il Psg contro i quali Mancini capirà quanto ancora ci sia da lavorare. Lo jesino avrà un incontro coi vertici societari, cinesi e Bolingbroke, accorsi per assistere alla torunèe estiva, per parlare di strategie di mercato.

Fronte acquisti: si riapre la pista Candreva con la Lazio, considerato che Napoli e Chelsea si sono tirate fuori: per il laziale Ausilio resta fermo a 20 milioni, Lotito ne vuole 25. Le società restano in contatto, con l'esterno c'è l'accordo per 4 anni a 2,5 milioni. Si complica la pista Gabriel Jesus, con il giovane che non esclude la sua permanenza in Brasile, anche se in pole ad oggi c'è il Real Madrid, che ha messo sul piatto 24 milioni di euro più 10 per le commissioni e lascerebbe il promettente giocatore nella sua attuale squadra fino a dicembre del 2017.

(Fonte: SM)