FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

SM – Conte, lacrime d’addio: piano Inter inaccettabile. Marotta ha già chiamato…

SM – Conte, lacrime d’addio: piano Inter inaccettabile. Marotta ha già chiamato…

SportMediaset parla della situazione della panchina dell'Inter con un possibile addio di Conte e la ricerca di un sostituto

Alessandro De Felice

Conte questa volta non farà retromarcia: il divorzio con l'Inter sembra cosa fatta, salvo colpi di scena. Sport Mediaset spiega la situazione in casa nerazzurra, con la separazione dal tecnico leccese che appare a un passo. "Le lacrime d'addio di Conte a San Siro in occasione della festa a San Siro di domenica sembrano il finale di un thriller. Marotta, Ausilio e Antonello gli avevano già prospettato sabato ad Appiano il piano in vista della prossima stagione: tagli eccellenti, come Lautaro e Bastoni, con 80 milioni di plusvalenza da realizzare per sistemare un bilancio che va verso il -130 milioni di passivo".

 Getty Images

Nonostante il prestito di Oaktree, nessun calciatore della rosa è incedibile: "Dipenderà tutto dalle offerte che arriveranno in viale della Liberazione e dal piano di Marotta e Ausilio. Una strategia considerata inaccettabile da Conte, che sperava in rinforzi".

L'incontro Conte-Zhang potrebbe esserci ma solo per dirsi addio. E intanto rimbalzano voci dalla Spagna sul possibile arrivo di Conte al Real Madrid. Nelle prossime ore le parti arriveranno a una risoluzione anticipata con 7 milioni di buonuscita.

 Getty Images

Marotta sta già lavorando alla sua sostituzione: "Allegri, già vicino l'anno scorso, dovrebbe andare alla Juventus. Restano le suggestioni Mihajlovic, Conceicao, Sarri. Simone Inzaghi, invece, ha già ricevuto la chiamata ed è in pole: è l'alternativa più economica e più facilmente percorribile".

tutte le notizie di