00:32 min

ultimora

SM – Inter, Dalbert atteso a Milano lunedì. Perisic, il piano per il rinnovo: il croato…

Marco Macca

Ecco le ultime novità di mercato riportate da Sportmediaset

Nonostante sia stato convocato da Favre per la sfida di domani contro il St. Etienne per la prima di Ligue 1, l'Inter continua a essere confidente di poter portare a breve Dalbert a Milano. Come scrive Sport Mediaset, infatti, il giocatore è atteso in Italia nella giornata di lunedì per sostenere le visite mediche e mettere la firma sul contratto. Capitolo Perisic: visto il mancato rilancio del Manchester United, l'Inter è pronta a discutere con il giocatore del rinnovo del contratto, anche se fra le parti c'è ancora distanza. Scrive Sport Mediaset:

DALBERT - "Nel frattempo si va risolvendo in modo definitivo la trattativa col Nizza per l'esterno sinistro Dalbert. Con l'invio dei fax è sato raggiunto l'accordo col club francese, quello col giocatore è pronto e Dalbert è atteso a Milan o lunedì per le visite mediche e la firma del contratto".

PERISIC - "Il lungo corteggiamento del Manchester United Perisic non ha ancora prodotto nulla di concreto, perché l'offerta dei Red Devils non ha mai soddisfatto le richieste di Suning. Ora, però, la situazione si sta sensibilmente modificando visto che l'Inter non è più disposta a cedere il croato, tanto da mettersi al lavoro per siglare un nuovo accordo: Perisic al momento ha un contratto fino al 2020, che potrebbe essere prolungato al 2021 con un ricco aumento dell'ingaggio; dagli attuali 3,2 milioni a stagione, il giocatore passerebbe a circa 5 milioni, anche se la sua richiesta al momento è di 6 milioni di euro all'anno".

(Fonte: Sport Mediaset)