- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La crisi potrebbe essere passeggera oppure pesante, molto - secondo Sport Mediaset - dipenderà dal risultato di questa sera. Al Meazzal' Inter sbarca in Championssei anni e mezzo dopo l'ultima volta. Contro il Tottenham o si rinasce o si sprofonda e Spalletti, con 51 presenze, è tra i pochi insieme a Miranda, Asamoah e Nainggolan a conoscere la competizione.
Ci arriva dopo un brutto avvio di stagione: due sconfitta, un pareggio e una vittoria in campionato con 5 gol fatti e 4 subiti. Un anno fa l' Inter era prima a punteggio pieno con un super attacco e una difesa impenetrabile. E dire che la società ha investito molto sul mercato, ecco perché dentro la società c'è preoccupazione e frustrazione.
La panchina non è a rischio ma un po' sotto accusa sì. Dopo la sconfitta con il Parma, il lavoro principale non è stato preparare la partita con il Tottenham ma capire cosa non ha funzionato finora in questo inizio di stagione.
All'interno dello spogliatoio, c'è la consapevolezza che stasera è quella giusta per ripartire con tanti esordienti in rosa. Inter-Tottenham vale un pezzetto di qualificazione, un pezzetto di stagione, un pezzetto di panchina e forse la rinascita dopo un primo mese terribile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA