FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

SM – Inter, la nuova strategia di Inzaghi ha una definizione ben precisa

SM – Inter, la nuova strategia di Inzaghi ha una definizione ben precisa - immagine 1
Il tecnico nerazzurro tiene tutti sul pezzo e allo stesso tempo gestisce energie fisiche e mentali con la linea varata in questo periodo
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Si avvicina il prossimo match di campionato per l'Inter, costretta anche a pensare nel medio periodo visto il ravvicinato susseguirsi di impegni. Simone Inzaghi è sempre alla ricerca della giusta ricetta per dosare le energie del suo spogliatoio. Lo ribadisce anche Sport Mediaset, nel focus dedicato alle scelte per la gara con la Roma:

"La definizione di turnover ragionato si applica perfettamente alla linea consolidata che Inzaghi sta tenendo in questa stagione. Dopo le rotazioni di Champions, arriveranno quelle di campionato e l'Inter che affronterà la Roma avrà più la fisionomia dei titolari, con Thuram, Barella e Dimarco in campo dal primo minuto. Non solo, tornerà anche Acerbi col compito di arginare il pericolo Lukaku. Questa Inter-Roma non è una gara normale, ma in palio mette tre punti che servono per consolidare il primato".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.