Nome nuovo per la difesa è Tanganga, che il Tottenham potrebbe cedere in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Seconda stella obiettivo dichiarato dell’Inter. Nessuno si nasconde, tantomeno Simone Inzaghi, dopo che la sua posizione è stata rafforzata con un altro rinnovo fino al 2025 con opzione per un altro anno a 5,5 milioni di euro a stagione.
Dopo la telenovela Sommer, ieri Tinti ha formalizzato in sede il possibile arrivo di Audero come vice Sommer in prestito con diritto a 7 milioni e Stankovic che potrebbe fare il percorso inverso. Si sta trattando con la Sampdoria.
L’Inter punta a Bento, portiere brasiliano con passaporto italiano dell'Athletico Paranaense, per la prossima stagione.
Per lattavo la pista più concreta è quella che porta a Folarin Balogun. Offerte troppo basse di Lens e Monaco, anche perché il calciatore vuole fortemente l’Inter. Ha chiesto all’Arsenal di abbassare le richieste per il suo cartellino. Anche Inzaghi sembra essersi convinto. Pronta offerta 30 milioni più bonus e il 20% sulla futura rivendita.
Le alternative portano i nomi d Taremi, col Porto che potrebbe abbassare le richieste di 30 milioni visto il contratto in scadenza nel 2024. Per Beto l’Udinese chiede 35 milioni mentre per quanto riguarda Morata la trattativa è molto onerosa e il rinnovo firmato un mese fa non cambia la situazione.
Nome nuovo per la difesa è Tanganga, che il Tottenham potrebbe cedere in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA