01:03 min

ultimora

SM – Inter, scatta ‘la protezione discreta’ per Conte. Il tecnico in ‘lista’ come Icardi

Eva A. Provenzano

Le minacce arrivate nella sede nerazzurra e indirizzate all'allenatore hanno portato a un'indagine della Procura di Milano

Si spera sia solo un caso isolato a cui ha dato vita il mitomane di turno. Intanto nella sede dell'Inter è arrivata una busta con una pallottola indirizzata a Conte. Fatta la denuncia di rito da parte della società nerazzurra è scattata l'indagine della Procura di Milano. Ed è scattata la protezione discreta per il mister e la sua famiglia.

In sostanza l'allenatore interista - spiega SportMediaset -mentre continueranno le indagini, le forze dell'ordine daranno un minimo di attenzione in più all'abitazione dell'allenatore. E' quello che accade ai cittadini che ricevono minacce. E' stata attivata la vigilanza radio-controllata. Il nome del tecnico è stato inserito in una lista di persone da seguire con attenzione per verificare che non corrano alcun pericolo. Stessa cosa era stata fatta con Icardi dopo gli striscioni che erano apparsi sotto casa a Milano, prima che andasse al PSG. Niente di preoccupante per il momento, ma comunque una situazione fastidiosa per l'allenatore e per il club. Con il presidente Steven Zhang che ha chiesto di essere aggiornato costantemente su quanto accaduto e su eventuali sviluppi.

(Fonte: SM)