ultimora

SM – Inter, sconfitta preventivabile, ma note positive. Mancini…

Sconfitta preventivabile che si materializza quando arrivano le riserve. L’Inter comincia meglio del Psg e ben impressiona lo stadio di Marrakech. Importante il recupero di Hernanes. Handanovic, per niente appesantito dalle vacanze, è...

Eva A. Provenzano

Sconfitta preventivabile che si materializza quando arrivano le riserve. L'Inter comincia meglio del Psg e ben impressiona lo stadio di Marrakech. Importante il recupero di Hernanes. Handanovic, per niente appesantito dalle vacanze, è sempre bravo e nega a Ibra il gol dell'ex. E perde quando si cambia, nonostante abbia anche sfiorato il vantaggio nel finale. Così a SportMediaset raccontano l'amichevole di ieri in Marocco, quella che la squadra di Blanc ha vinto 1 a 0. Mancini alla fine ha detto: "Non mi fa piacere perdere neanche in amichevole, abbiamo recuperato giocatori importanti, abbiamo visti giocatori di qualirà e queste sono le cose buone". E' rientrato anche Jonathan: "Non mi è mai capitato di stare troppo fermo, ringrazio lo staff tecnico, il mister e i compagni: sembrava una cosa banale, sono stato fermo tre mesi. Spero di tornare in condizione e aiutare la squadra". 

Questa mattina allenamento leggero in Marocco e rientro in Italia. Domani i nerazzurri si ritrovano tutti alla Pinetina per iniziare a pensare alla Juventus: si gioca il giorno della Befana.