- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In un servizio per Premium Sport, Alessio Conti ha analizzato il momento di Geoffrey Kondogbia che finalmente sembra aver iniziato a mostrare tutto il suo potenziale.
"Idolo da subito della Milano nerazzurra, convinta di aver strappato ai cugini un fenomeno assoluto. Le prime apparizioni, però, non lo aiutano in una squadra che cambia troppo spesso a livello tattico e tutto diviene complicato. Contro il Torino si sblocca, potrebbe essere la definitiva rampa di lancio, poi però segue un periodo senza gol, ma con tanta sostanza, mostrando una crescita lenta e costante. La squadra di Mancini con lui titolare segna di più, subisce meno reti, ma soprattutto fa segnare un netto miglioramento sotto la voce 'media punti a partita'. Anche il tecnico se ne è accorto, come ha affermato in un'intervista concessa a Premium:
Kondogbia negli ultimi mesi ha dimostrato che ha delle qualità. Questo vuol dire che a volte è necessario avere pazienza ed aspettare, purtroppo la pazienza vuol dire passare anche attraverso qualche delusione.
Parole che siano di conferma, Kondogbia è pronto per la prossima stagione", ha spiegato il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA