ultimora

SM – L’Assemblea dei soci chiude l’era Moratti. Thohir non ci sarà . All’Inter…

Eva A. Provenzano

E’ l’ultimo atto dell’era Moratti. Venerdì c’è l’assemblea dei soci e sarà ratificato il bilancio del 30 giugno 2013. Con un aumento di capitale, il presidente ripianerà le perdite per 81 mln e ci sarà il congedo...

E' l'ultimo atto dell'era Moratti. Venerdì c'è l'assemblea dei soci e sarà ratificato il bilancio del 30 giugno 2013. Con un aumento di capitale, il presidente ripianerà le perdite per 81 mln e ci sarà il congedo del vecchio cda che il patron nerazzurro - da quanto riporta SportMediaset - ha salutato con una cena in un ristorante a due passi dal Duomo.

I legali di Thohir sono a Milano. Lui no e non ci sarà fino a novembre - scrive il sito sportivo - quando sarà convocata una nuova assemblea (straordinaria) con il quale saranno decise le nuove cariche del CdA. Moratti potrebbe restare presidente almeno fino a giugno, sarà lui a decidere. Il magnate indonesiano è in contatto con il suo socio italiano  "anche Mazzarri e la squadra, fatalmente, risentono di questa attesa, visto che con un nuovo proprietario tutti si sentono - sempre e dappertutto - in discussione. E' per questo che i giorni di vecchia-nuova Inter sono così pieni. E, complici un paio di disavventure di campionato, inquieti".