ultimora

SM – L’Inter non molla Negredo e cerca Mario Suarez. In difesa nuovo nome…

Insiste SportMediaset, insiste sul nome di Alvaro Negredo per il futuro attacco dell’Inter. Lo spagnolo del Manchester City rimane una possibilità soprattutto nel caso il club inglese accettase di lasciarlo partire in prestito. Oltre a...

Dario Di Noi

Insiste SportMediaset, insiste sul nome di Alvaro Negredo per il futuro attacco dell'Inter. Lo spagnolo del Manchester City rimane una possibilità soprattutto nel caso il club inglese accettase di lasciarlo partire in prestito. Oltre a ciò, sarebbe iberica anche la pista più calda che riguarda il centrocampo, corrispondente al nome di Mario Suarez dell'Atletico Madrid. Niente Nilton, invece, la cui candidatura continua a perdere sempre più peso. In difesa, infine, il nuovo nome è quello di Gabriel Silva dell'Udinese.

ATTACCO - L'Inter per input di Thohir cercherà di autofinanziarsi attraverso due cessioni di un certo valore: i due indiziati sono Guarin e Ricky Alvarez. Entrambi sono sul mercato, poi l'Inter cercherà di prendere giocatori di un certo spessore da poter prendere, però, più in prestito che altro, puntando soprattutto sul fatto che non siano contenti nei loro club. Oltre a ciò, c'è una linea giovani da seguire, una linea sospinta dalla valorizzazione di Kovacic e di Icardi: è in arrivo, per questo, Tom Ince. Sui nomi pesanti, invece, la necessità di sostituire Milito in attacco porta al nome di Negredo, acquistato la scorsa estate dal City per 27 milioni di sterline. L'Inter ha dato mandato all'agente Beppe Bozzo di lavorare su questa pista e sull'ipotesi di prestito. Scendono, così. le quotazioni degli altri (Torres, Dzeko e Morata).

CENTROCAMPOL'Inter continua ad insistere su un'altra pista spagnola, ovvero Mario Suarez dell'Atletico Madrid, un po' chiusa nella rosa di Simeone. L'alternativa a lui sarebbe Xhaka, giovane svizzero del Borussia Monchengladbach. La pista Nilton è stata invece mollata dall'Inter, tiepida anche la strada che porta a Behrami.

DIFESA - Sugli esterni di difesa, si parla di Gabriel Silva dell'Udinese. L'Inter ha fatto scadere l'opzione su Caner Erkin, turco del Fenerbahce. Attenzione anche a Ranocchia: c'è la Juve in pressing e il giocatore non ha ancora accetatto il rinnovo di contratto offerto dall'Inter.