ultimora

SM – Mazzarri e l’Inter più vicini. Attaccante? Torres in pole, ma spuntano anche…

Ci sono segnali positivi circa il futuro di Walter Mazzarri all’Inter. Il tecnico di San Vincenzo chiede alla società nerazzurra di anni in più di contratto per continuare a lavorare al massimo per la causa, mentre al momento l’Inter...

Daniele Vitiello

Ci sono segnali positivi circa il futuro di Walter Mazzarri all'Inter. Il tecnico di San Vincenzo chiede alla società nerazzurra di anni in più di contratto per continuare a lavorare al massimo per la causa, mentre al momento l'Inter offre un anno in più, con opzione per il secondo. La sensazione, come riporta Claudio Raimondi di SportMediaset, è che comunque si arrivi ad un accordo.

ATTACCANTE - Thohir ha incontrato diverse persone a Londra. L'Inter sta aspettando l'arrivo di Diego Costa al Chelsea, per poter insistere sull'acquisto di Fernando Torres. Tuttavia, El Nino potrebbe essere inserito proprio nella trattativa fra i Blues e l'Atletico Madrid come contropartita tecnica e questo spinge la dirigenza milanese a sondare anche altre pista. Su tutte, quelle che portano a Roberto Soldado del Tottenham ed Alvaro Negredo del Manchester City, magari in prestito.