ultimora

SM – Miranda, derby fortemente a rischio. Jesus e Ranocchia si scaldano

Fabrizio Longo

Come riportato da Sportmediaset, sarebbe in forte rischio la presenza di Joao Miranda nel derby di Domnica sera. Se l’assenza dovesse essere confermata, si preparano Juan Jesus e Ranocchia per un posto al fianco di Murillo. “Allarme...

Come riportato da Sportmediaset, sarebbe in forte rischio la presenza di Joao Miranda nel derby di Domnica sera. Se l'assenza dovesse essere confermata, si preparano Juan Jesus e Ranocchia per un posto al fianco di Murillo.

"Allarme per Miranda: infortunio per il difensore con la maglia del Brasile. Il centrale è stato costretto a uscire dal campo al 22' dell'amichevole con gli Stati Uniti per un colpo al ginocchio. Al termine del match il nerazzurro ha spiegato: "Purtroppo ho subito un colpo al ginocchio e sono dovuto uscir. Mi è stato riferito che si tratta di un problema al collaterale mediale. Adesso effettuerò gli esami all'Inter per capire esattamente l'entità dell'infortunio. Non credo si tratti di nulla di grave, ma ancora non so con precisione". Sicuramente il derby contro il Milan di domenica è a forte rischio per il brasiliano. Per il posto al fianco di Murillo, in caso di forfait di Miranda, pronto uno tra Juan Jesus e Ranocchia."