00:18 min

ultimora

SM – Modric si allena con il Real in attesa dell’incontro con Perez. L’Inter aspetta

Eva A. Provenzano

Il sito sportivo di Mediaset dice che il giocatore si è regolarmente presentato al centro sportivo del club questa mattina

Il mondo nerazzurro guarda verso Madrid. E' lì che si giocherà il futuro di Modric e la possibilità di un suo arrivo all'Inter. Stando a quanto riporta SportMediaset il croato questa mattina è arrivato a Valdebebas, centro sportivo del club madrileno, per allenarsi come previsto: aspetterà il resto della squadra che arriverà dagli States dove stanotte si è completata la tournée estiva degli uomini di Loepetegui nella gara contro la Roma.

L'INCONTRO - Da quello dipenderà tutto perché Modric ha un buon rapporto con Perez che però ha perso Ronaldo e sta per perdere anche Kovacic, direzione Chelsea, non vorrebbe quindi perdere un altro punto di riferimento tra gli uomini che hanno fatto la storia con il suo Real. Solo dopo il loro incontro si capirà se ci sono possibilità di vedere spuntare a Milano il centrocampista croato, il migliore dei Mondiali di Russia.

IERI - A cena Modric ha incontrato l'agente Lemic e Mijatovic e si sono confrontati sull'incontro con Perez, su quello che ci sarà da dire per preparare l'addio.

(Fonte: Sportmediaset)