ultimora

SM – Moratti e Thohir hanno un patto su Zanetti. Cambiasso e Samuel…

Il futuro è arrivato e il passato sta tramontando. A fine anno i reduci del Triplete lasceranno l’Inter. Sportmediaset parla dell’addio certo di Samuel che potrebbe decidere di smettere di giocare o cercarsi un’altra squadra,...

Eva A. Provenzano

Il futuro è arrivato e il passato sta tramontando. A fine anno i reduci del Triplete lasceranno l'Inter. Sportmediaset parla dell'addio certo di Samuel che potrebbe decidere di smettere di giocare o cercarsi un'altra squadra, aveva un'offerta dalla Fiorentina, ma poi non se n'è fatto nulla. Per sostituirlo arriverà Vidic. 

Capitan Zanetti che di anni ne ha 41 è tornato dopo un brutto infortunio al tendine d'Achille, è a disposizione di Mazzarri, ci resterà fino a fine stagione, poi dovrebbe chiudere la sua fantastica carriera per dedicarsi all'Inter da dirigente. Il noto sito sportivo non ha dubbi: "Nel patto Moratti-Thohir c’è una poltrona riservata all'argentino".

Cambiasso, a 34 anni, potrebbe decidere di lasciare la squadra nerazzurra anche se per ora non ha preso alcuna decisione: "Se gli eventi dovessero prevedere una svolta sostanziale a livello tecnico in casa nerazzurra, per chiudere definitivamente l’era del Triplete che è già abbondantemente conclusa", chiude Sm.