ultimora

SM – Post Handa, è Marchetti l’uomo giusto? L’impressione è che…

Se Samir Handanovic dovesse andare via alla fine di questa stagione, il posto da numero 1 dell’Inter resterà vacante, e i nomi in lizza per questa ‘gara’ saranno parecchi. SportMediaset ne parla sul suo sito, approfondendo meglio il caso...

Dario Di Noi

Se Samir Handanovic dovesse andare via alla fine di questa stagione, il posto da numero 1 dell’Inter resterà vacante, e i nomi in lizza per questa ‘gara’ saranno parecchi. SportMediaset ne parla sul suo sito, approfondendo meglio il caso legato a Federico Marchetti, portiere della Lazio che potrebbe lasciare la capitale in estate. Al fianco di Neto e Cech, il suo sarebbe uno dei papabili nomi. Il suo contratto scade nel giugno 2016, è lui l’uomo giusto per Mancini. La trattativa per portarlo a Milano, tuttavia, è ancora molto lunga: di mezzo c’è Lotito, solito osso duro, ma l’impressione - a detta di SportMediaset - è che sia il club biancoceleste che lo stesso giocatore siano decisi a separarsi se dovesse arrivare una buona offerta.

Insomma, l’Inter cerca il suo prossimo numero 1, ma intanto sembra aver trovato il suo prossimo numero 12. Al posto di Carrizo (intenzionato a non rinnovare il contratto in scadenza a giugno), dovrebbe arrivare Antonio Mirante, libero dal Parma per accasarsi a Milano. Su di lui, anche la Samp, soprattutto se dovesse  arrivare Zenga sulla panchina blucerchiata. Per quanto riguarda il terzo portiere, invece, nessun dubbio: sarà Berni.