Negli ultimi giorni è tornata a tenere banco la vicenda legata a Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, e il suo ex Maxi Lopez. L'attaccante del Crotone fa un passo indietro sulla questione, prima di tirare una stoccata alla madre dei suoi tre figli.
ultimora
SM – Stoccata di Maxi Lopez a Wanda: Icardi ha già fatto ricredere gli scettici
Continua la telenovela che vede protagonisti Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi
Sport Mediaset analizza le ultime 'puntate' della vicenda: "Da una parte c'è Wanda Nara - la donna-manager, mamma e moglie più chiacchierata del mondo del calcio - e dall'altra parte, più precisamente a Parigi c'è lui Mauro Icardi, attaccante del PSG e padre di Francesca e Isabella. Per un triangolo di tutto rispetto non può mancare l'ex, Maxi Lopez, oggi attaccante del Crotone, che da Wanda ha avuto tre figli (Valentino, Benedicto e Costantino). Una telenovela che dura ormai da sei anni ma che forse ora sta trovando il suo epilogo: in questa bagarre, gli adulti si sono dimenticati che di mezzo c'erano dei bambini".
"E dopo esternazioni forti e battaglie legali a suon di avvocati, Maxi Lopez prova a sventolare bandiera bianca e lo fa ai microfoni di una radio argentina: "Adesso bisogna pensare al futuro e al bene dei figli". Certo, una frecciatina all'ex Wanda non può mancare, tanto che alla foto su Instagram dal profilo 'Una vita da bomber' commenta così: "Altro che perdono, lo ringrazio per avermela portata via". Un messaggio diretto a Mauro Icardi - in copertina dell'Equipe prima del match di stasera contro il Nizza - che nel frattempo si gode il suo momento d'oro a Parigi".
E se fuori dal campo continuano le polemiche per la vicenda sentimentale, sul terreno di gioco dopo meno di due mesi pare non ci siano più dubbi sul valore dell'ex capitano dell'Inter: "Gli scettici si sono ricreduti: nonostante la presenza in attacco di Mbappé, Neymar e Cavani, Mauro in Francia può davvero fare la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA