03:02 min

ultimora

SM – Verso Inter-Roma, le idee di Inzaghi: un dubbio e due novità sicure dal 1′

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Inter InzaghiInter Inzaghi
Sport Mediaset si proietta già al prossimo impegno di campionato della squadra di Simone Inzaghi

Giorno di riposo oggi per l'Inter. La squadra tornerà in campo da domani per preparare il nuovo impegno di campionato contro la Roma. Non sarà facile per Inzaghi gestire le risorse a disposizione, anche a causa dei due squalificati e dell'incombente trasferta di Barcellona. Sport Mediaset fa il punto della situazione a due giorni da Inter-Roma:

"Inzaghi deve fare a meno degli squalificati Bastoni Mkhitaryan: al loro posto ci saranno Carlos Augusto e Frattesi. Le buone notizie dovrebbero arrivare dall'infermeria: Dumfries e Zielinski sono pronti a tornare tra i convocati per la sfida coi giallorossi, imbattuti in Serie A nelle ultime 17 gare.

Nessuno dei due, ovviamente, sarà titolare, ma dovrebbero mettere minuti nelle gambe in vista di Barcellona, sfida a cui punta Thuram. L'assenza praticamente certa del francese, Lautaro Martinez sarà costretto agli straordinari. Il nodo principale è il partner da affiancare al capitano: Taremi Correa sono stati disastrosi nelle ultime uscite, Arnautovic ha fatto il suo ma non è al top della condizione. Un po' come tutta la squadra, che sembra essersi smarrita nel momento topico della stagione".