04:11 min

ultimora

Mediaset – Smalling in scadenza nel 2025: anche l’Inter è interessata

Matteo Pifferi Redattore 
Stagione complicata per Smalling che però ora è recuperato e punta ad un gran finale di annata con la Roma: l'Inter lo segue

Non è stata una stagione felice per Chris Smalling. Il difensore inglese, in forza alla Roma, ha disputato solamente 6 partite, 2 delle quali per intero, sul totale di 41 giocate dai giallorossi.

Dopo aver disputato i primi tre match, Smalling ha avuto a che fare con una fastidiosa tendinite che lo ha tenuto ai box per circa 6 mesi. Dopo aver recuperato ed essere tornato a disposizione a febbraio, Smalling ha saltato le ultime partite per un problema alla caviglia. Ora però è sulla via del recupero e punta a costruirsi un futuro.

Come riportato da Sport Mediaset, infatti, Smalling è in scadenza a giugno 2025 e piace a tanti club per leadership ed esperienza. Tra queste c'è anche l'Inter che lo segue con grande attenzione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.