Nel corso del programma Veronica Offside, Wesley Sneijder ha raccontato un aneddoto sull'ex compagno di squadra al Real e in Nazionale
Nel corso del programma Veronica Offside, Wesley Sneijder ha raccontato un aneddoto su Arjen Robben. I due sono ancora ottimi amici e lo sono stati durante il periodo trascorso insieme al Real Madrid. L'ex centrocampista dell'Inter ha raccontato un episodio sulla vita notturna nella capitale spagnola. "Andavo spesso in un club, ma una volta dopo una partita anche Arjen voleva unirsi a noi. Mi ha chiamato e mi ha chiesto: "Wes, cosa dovrei indossare?". Dico, cosa ne pensi, amico? Solo un bel vestito, sai, cravatta".
"È un posto davvero chic. Volevamo prenderlo in giro, perché un abito così elegante non era affatto necessario in quel posto. Così arriva lì in giacca e cravatta, si siede e Robben era davvero preso da se stesso. Ha bevuto un bicchiere vino rosso e alla fine della serata ha detto: "È stata una serata fantastica, vero?" Era rimasto solo seduto senza fare altro... Penso che sia questa la cosa grandiosa di quest'uomo. Ho vissuto davvero cose fantastiche con con Arjen, ho anche giocato a calcio con lui al Real, ho vissuto di tutto con la Nazionale olandese... Era leggermente al di sotto del livello di Messi e Ronaldo".