ultimora

Sneijder: “Balotelli? Gli auguro di fare bene. Io sono pronto per la Roma”

Alessandro De Felice

Wesley Sneijder , dalle pagine delle Gazzetta, afferma di essere al top e di sentirsi pronto per la finale di Supercoppa contro la rivale per eccellenza, la Roma. Il Trofeo Tim è stata una buona occasione per dimostrare, ancora una volta, la sua...

Wesley Sneijder , dalle pagine delle Gazzetta, afferma di essere al top e di sentirsi pronto per la finale di Supercoppa contro la rivale per eccellenza, la Roma.

Il Trofeo Tim è stata una buona occasione per dimostrare, ancora una volta, la sua forza e la sua grande voglia di continuare a fare bene e vincere: "Ogni vittoria è benvenuta perché dà fiducia nelle proprie capacità. Io miglioro giorno dopo giorno e di sicuro sabato contro la Roma sarò a disposizione".

Sul possibile Pallone d’oro dice: “A me interessa fare bene con l'Inter e vincere il più possibile, non ho ossessioni per traguardi personali. Per ora conta aver giocato bene i primi 45' della stagione. Se poi più avanti arriverà il Pallone d'oro, tanto meglio" 

A Balotelli, ormai ex compagno di squadra, augura di fare bene e avere soddisfazioni al City, squadra che gli darà più spazio, una squadra ambiziosa e che si dimostrerà ricca di sorprese: "Un messaggio a Balotelli? Sono felice, cercava un buon club dove giocare con continuità e il City ha un grande progetto. Spero che Mario dimostri in pieno il suo valore, si merita di giocare da protagonista in una squadra piena di ottimi giocatori. Gli auguro il meglio".