FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sneijder: “Il tifoso del Real non sa nulla dell’Ajax, occhio. De Jong e de Ligt? Fortissimi”

L'ex Inter ha parlato in un'intervista a Marca

Marco Macca

Intervistato da Marca in qualità di illustre doppio ex della sfida, Wesley Sneijder ha avvertito il Real Madrid in vista degli ottavi di finale contro l'Ajax, in programma a febbraio. L'ex trequartista olandese dell'Inter, infatti, ha elogiato le qualità e la freschezza dei ragazzi di ten Hag, pronti a sorprendere anche contro i campioni d'Europa:

AJAX - "I tifosi del Real Madrid credono che l'Ajax sia praticamente lo stesso dell'ultima volta che ha giocato a Madrid, e invece non ha nulla a che vedere. Il tifoso medio del Real non sa nulla di calcio olandese e di conseguenza non conosce l'Ajax, a differenza mia che posso dire che è una squadra di grande qualità. L'Ajax è nel momento migliore per affrontare il Real Madrid, che non vedo bene come negli ultimi anni. I Lancieri sono una squadra giovane, sarà una sfida molto difficile per il Real, che è favorito, ma che dovrà fare attenzione, perché in questa stagione ha avuto problemi con le squadre in grado di mantenere il possesso del pallone".

DE JONG E DE LIGT - "Contro il Real Madrid sarà un ottimo test per loro, per vedere a che livello sono arrivati. Non ho dubbi che abbiano grandi qualità e che siano destinati a diventare grandi calciatori. Se sono pronti per il Barcellona? Vedremo...".

(Fonte: Marca)

tutte le notizie di