- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da Marca in qualità di illustre doppio ex della sfida, Wesley Sneijder ha avvertito il Real Madrid in vista degli ottavi di finale contro l'Ajax, in programma a febbraio. L'ex trequartista olandese dell'Inter, infatti, ha elogiato le qualità e la freschezza dei ragazzi di ten Hag, pronti a sorprendere anche contro i campioni d'Europa:
AJAX - "I tifosi del Real Madrid credono che l'Ajax sia praticamente lo stesso dell'ultima volta che ha giocato a Madrid, e invece non ha nulla a che vedere. Il tifoso medio del Real non sa nulla di calcio olandese e di conseguenza non conosce l'Ajax, a differenza mia che posso dire che è una squadra di grande qualità. L'Ajax è nel momento migliore per affrontare il Real Madrid, che non vedo bene come negli ultimi anni. I Lancieri sono una squadra giovane, sarà una sfida molto difficile per il Real, che è favorito, ma che dovrà fare attenzione, perché in questa stagione ha avuto problemi con le squadre in grado di mantenere il possesso del pallone".
DE JONG E DE LIGT - "Contro il Real Madrid sarà un ottimo test per loro, per vedere a che livello sono arrivati. Non ho dubbi che abbiano grandi qualità e che siano destinati a diventare grandi calciatori. Se sono pronti per il Barcellona? Vedremo...".
(Fonte: Marca)
© RIPRODUZIONE RISERVATA