- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Wesley Sneijder, nell'intervista alla Gazzetta dello Sport, ha lanciato più di qualche frecciata all'Inter per il suo addio ma ha anche ammesso che tornerebbe a Milano, su entrambe le sponde: “All’Inter ho dato tutto, ci ho messo il cuore, ma non è finita bene. Mi sono sentito calpestato. E poi giocare nel Milan era il mio sogno di quando ero bambino. Quindi sì, se tornassi in Italia vorrei giocare nel Milan”
Tornerebbe in Italia? “No, non penso che tornerò più. Sono andato via litigando, eppure come ho detto vorrei giocare per il Milan prima di chiudere la carriera. Sono vecchio ma posso ancora giocare. In Turchia si sta bene. In Turchia il campionato è più complicato di quanto si pensi, è competitivo e la famiglia a Istanbul è contenta. Vedo le partite del campionato italiano e capisco che non è più il calcio di cinque anni fa, c’è meno qualità, ma il Milan è un mito per me”.
E’ vero che negli anni scorsi è stato vicino alla Juve? “C’è stata una possibilità, ma Italia per me vuol dire solo Milano. E tornerei solo per il Milan o l’Inter, anche se la storia è finita male”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA