Tempo di presentazioni per Wesley Sneijder che è stato ufficializzato ieri dal Nizza. L'ex Inter e Real Madrid ha così parlato in conferenza stampa:
ultimora
Sneijder: “Mi sento al top, crederci sempre come l’anno del Triplete all’Inter. Balo…”
L'olandese è stato presentato dal Nizza: ecco le sue parole in conferenza stampa
"Più invecchio meglio sto e mi considero ancora al top. Finché mi sento così vorrò giocare in squadre che possono permettermi di vincere nuovi trofei. Non sono appagato, nonostante tutto quel che ho già vinto in carriera. Qui possiamo fare qualcosa di grande".
NAPOLI E RICORDI DI TRIPLETE -"Sono convinto che possiamo qualificarci, ma dobbiamo esserne convinti tutti. Crederci è il mio mantra e cercherò di trasmetterlo a tutti i miei giovani compagni. E' l'unico modo per ottenere risultati. Nel 2010, all'Inter ad inizio stagione non pensavamo di poter vincere la Champions, ma poi nel corso della stagione abbiamo cominciato a crederci e abbiamo ottenuto la vittoria".
BALOTELLI - "Con lui ho parlato in questi ultimi giorni, ma la mia scelta ne è indipendente. Non conta quello che ti raccontano i giocatori che sono già in una squadra, ma il progetto e lo stile di gioco. Ho parlato con dirigenza e allenatore. E' questo che ha pesato sulla decisione finale. Poi, certo, in Costa Azzurra si vive bene, ma in carriera ho sempre lavorato in bei posti".
CARATTERE -"Ho un carattere forte, ma con l'età sono diventato più saggio. Dentro di me però c'è sempre l'odio per la sconfitta e cercherò di trasmetterlo ai giovani. Spero mi seguiranno, così potremmo fare grandi cose. Maglia numero 10? E' la maglia con cui ho sempre giocato, rappresenta la posizione dove posso esprimermi al meglio. Ne ho parlato con l'allenatore e sa che posso adattarmi a tutte le zone del centrocampo".
(Gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA